Modalità d’applicazione
Prima dell’uso assicurarsi che la temperatura del prodotto non è inferiore a +25 °С. Agitare il flacone prima dell’uso. Versare il contenuto nell’orifizio del serbatoio dell’olio motore quando il motore è caldo. Avviare il motore con marcia in folle per 3-5 minuti. Usare quindi l’autovettura normalmente.
La rivitalizzazione ha luogo nel giro di 1500 km. Durante questo periodo si sconsiglia di cambiare l’olio.
Dosaggio
1 flacone (360 ml) del Atomic Metal Conditioner 1 StageMaximum per SUV è suffciente per i motori con serbatoio dell’olio fino a 10 lt.
Note
-
Condizionatore atomico per metallo 1 Stage Maximum per SUV è suffciente per i motori con serbatoio dell’olio fino a 10 lt. Il livello dell’olio non deve superare il livello massimo consentito mostrato sull’asta di controllo. Evitare il sovradosaggio del prodotto
-
È compatibile con tutti i tipi di oli motore
-
Si consiglia di ripetere il trattamento con XADO 1 Stage Maximum per SUV tra 100 mila km di percorso
-
Per assicurare il massimo livello di protezione del motore da usura si consiglia di usare oli motore XADO Atomic Oil o il conditioner XADO Tuning durante ogni cambio di olio
*Il prodotto contiene granuli di rivitalizzante che si sciolgono completamente nell’olio a temperatura di regime.
Confezione
Flacone da 360ml in scatola di cartone XA 42015