XADO Maximum per Diesel Truck
Disponibilità: è disponibile

XADO Maximum per Diesel Truck

Condizionatore Atomico per metalli con Rivitalizzante 1 Stage (RF 100)

Sostanza creata appositamente per il restauro e la protezione attiva dei motori diesel dei grandi veicoli da trasporto. Questo innovativo prodotto dai tre componenti unisce in se le qualità del condizionatore per metalli bifase e quelle del rivitalizzante 1 Stage.

Scelga il prodotto per vedere il suo immagine a sinistra
XADO Maximum per Diesel Truck
Imballaggio: Prezzo:
€129.45 (€136.26/L)

Applicazione

La temperatura del prodotto prima dell’uso deve essere non inferiore ai 25⁰C. Bisogna agitare il flacone. Quindi versarne il contenuto nell’apertura del serbatoio dell’olio quando il motore è a temperatura di regime. Accendere poi il motore e farlo andare in folle per 3-5 minuti.

Dosaggio

Un flacone (950 ml.) è sufficiente per motori con serbatoi dell’olio fino a 30-45 lt. Il livello dell’olio non deve superare il livello massimo indicato. Evitare il sovradosaggio.

Note

  • Prodotto creato appositamente e testato per i motori diesel turbo che lavorano sotto sforzo
  • E’ compatibile con tutti i tipi di olio motore
  • La rivitalizzazione si completa nel giro di 1000-1500 km. Durante questo periodo è sconsigliato cambiare l’olio
  • Si raccomanda di ripetere il trattamento con XADO Maximum per Diesel Truck dopo 100.000 km
  • Per avere poi un grado di protezione dall’usura ancora più alto raccomandiamo l’uso degli oli motore XADO Atomic Oil
  • RF= 100 RF (Revitalization factor) - Indica l’effettivo restauro e protezione dall’usura del motore. RF=100 significa che, come risultato dell’applicazione del prodotto, il motore ha passato un ciclo completo di rivitalizzazione, è completamente restaurato ed è protetto dall’usura per altri 100.000 km
  • Il prodotto contiene il rivitalizzante in granuli, i quali si sciolgono completamente nell’olio portato a temperatura di regime

Confezione

flacone da 950ml. XA 40712

  • Restaura la superficie dei componenti compensando l’usura corrente
  • Equilibra e aumenta la compressione nei cilindri
  • La pressione nel sistema di lubrificazione viene riportata ai suoi valori nominali
  • Crea un attivo sistema di protezione dei componenti dai regimi di lavoro più intensi e dal surriscaldamento
  • Migliora le qualità lubrificanti dell’olio e le caratteristiche tribologiche dei gruppi del motore
  • Diminuisce il consumo di carburante
  • Aumenta la potenza e la capacità di ripresa del motore
  • Fa diminuire le vibrazioni e il rumore
  • Fa aumentare la risorsa del motore
  • Garantisce protezione sicura dall’usura per 100.000 km
  Scadente            Ottimo
captcha ->
< /html>