1 Stage Maximum Transmission per Diesel Truck
Disponibilità: è disponibile

1 Stage Maximum Transmission per Diesel Truck

Condizionatore atomico per metalli Maximum con Revitalizant® 1 Stage, per le trasmissioni dei motori dei camion (Diesel)

Composto formulato per rivitalizzare e recuperare i difetti correnti, proteggere dall’usura e aumentare la risorsa dei componenti e degli aggregati delle trasmissioni meccaniche delle automobili (scatole del cambio manuale e automatico, della trasmissione e differenziali), per aumentare le qualità lubrificanti dell’olio.

La particolare formula a due componenti permette di ottenere contemporaneamente il restauro dei componenti, la loro protezione dall’usura e il miglioramento delle qualità lubrificanti dell’olio.

Scelga il prodotto per vedere il suo immagine a sinistra
1 Stage Maximum Transmission per Diesel Truck
Imballaggio: Prezzo:
€49.99 (€999.80/L)

Istruzioni per l’uso:

Versare il contenuto* della siringa nell’apertura per il cambio (o misurazione) dell’olio della scatola del cambio o del ponte dei riduttori quando il motore è a temperatura di regime. Usare poi normalmente la vettura. *Il composto deve essere riscaldato a temperatura ambiente

Note

Non è consigliato l’uso del condizionatore per metallo XADO Maximum Transmission for Diesel Truck per meccanismi col 100% d’usura e macrorotture (per esempio rottura di un dente d’ingranaggio).

Caratteristici segni del lavoro del rivitalizzante sono la diminuzione del rumore durante già i primi km di percorso. Esso è compatibile con ogni tipo di olio per auto per le trasmissioni meccaniche.

La rivitalizzazione si considera completa dopo 1000-1500 km di percorso. Durante questo periodo si sconsiglia di cambiare l’olio.

Si raccomanda di ripetere il trattamento con una nuova applicazione ogni 100 mila km.

Dosaggio

Una confezione di prodotto (50 ml) è indicata per le trasmissioni con volume del sistema dell’olio da 10 a 25 lt.

Confezione

Siringa da 50 ml, ХА 42017

  • Restaura la superficie dei componenti compensando l’usura corrente
  • Ripara e compensa i graffi e le abrasioni delle superfici di lavoro
  • Ottimizza le superfici di contatto tra gli ingranaggi
  • Diminuisce il rumore e le vibrazioni di 10 volte
  • Migliora le qualità lubrificanti dell’olio e le caratteristiche tribologiche dei gruppi della trasmissione
  • Migliora il lavoro dei sincronizzatori, fa aumentare l’esattezza del cambio marce
  • Assicura un congruo risparmio di carburante (specialmente per le auto a trazione integrale)
  • In caso di perdita accidentale d’olio permette di usare la trasmissione per ancora 1000 km
  • È universale, per le trasmissioni meccaniche, automatiche, sequenziali, per i ponti e i differenziali
  Scadente            Ottimo
captcha ->