Chi Siamo

XADO Chemical Group – è un gruppo internazionale di aziende chimiche che si presenta sul mercato italiano con un prodotto altamente innovativo – XADO Revitalizant.

about image Secondo i dati della rivista “Forbes” in data odierna XADO Chemical Group è leader nel settore delle nanotecnologie in Europa e nelle CSI.

La nanotecnologia di rivitalizzazione rende possibile effettuare la manutenzione durante il normale funzionamento dei meccanismi, proteggendoli dall’usura e assicurando un completo recupero di veicoli e di meccanismi. L'efficacia del processo di rivitalizzazione è stata confermata in continuazione dai diversi test ufficiali condotti in più di 35 paesi del mondo. L’invenzione del Revitalizant è brevettata in Ucraina, Australia, Germania, Cina, Russia, Stati Uniti, Sudafrica ed in altri paesi. Grazie all’altissima reputazione e alle loro proprietà uniche, i prodotti XADO sono diventati i leader nel settore delle moderne nanotecnologie.

XADO Chemical Group – è un gruppo moderno e dinamico di aziende chimiche, le cui rappresentanze generali si trovano in più di 40 paesi del mondo, tra cui: Germania, Lituania, Stati Uniti, Emirati Arabi, Paesi Bassi, e molti altri.

La Sede Centrale del XADO Chemical Group si trova nella città di Khàrkiv (in Ucraina). XADO Chemical Group detiene un centro di ricerca scientifica «XADO-Laboratories» con attrezzatissimi laboratori di fisico-chimica, tribologia, balistica; un Centro Didattico e di Formazione Tecnica, ed ha le capacità produttive per la produzione di massa e su commessa.

about image about image
about image

In data odierna i prodotti XADO si possono acquistare in più di 30.000 negozi autorizzati in tutto il mondo. Dal 2008 nel territorio dell'Unione Europea va avanti un programma di apertura di numerose autofficine autorizzate e stazioni di servizio «ХАDО-Service», questo già oggi permette di dare un supporto tecnico per l'introduzione della nanotecnologia più avanzata.

Dal 2004 la XADO diventa uno degli sponsor della «Kamaz-Master» - una squadra che ha vinto più volte il Rally Dakar.

< /html>